Se vi dico Blorange cosa vi viene in mente? Bene, sappiate che sarà il colore must-have di questo 2017. Con buona pace del Greenery (e nostra).
C’è chi dice, scherzando, che il vero antesignano del tutto sia stato proprio lui, Mister Trump.
Che il nuovo presidente degli Stati Uniti con le sue chiome abbia ispirato questa novità non è dato saperlo, ma di sicuro c’è che questo colore sarà il vero must-have nel 2017.
Di che colore parlo? No, niente Greenery non temete, anche se c’è qualcuno che ha già osato. Il colore must-have per le nostre chiome nel nuovo anno si chiama…rullo di tamburi prego…Blorange!
Sì, lo so.
Quante volte qui su Mamme a Spillo abbiamo parlato di capelli e quante volte ci siamo trovate d’accordo sul fatto che ognuna di noi deve “vestire” i propri capelli con il colore che più le si addice? Tante.
Però. C’è un però: ogni tanto a noi donne ci prende un po’ il matto, diciamoci la verità. Quella voglia di cambiamento che ci porta dall’hair stylist di turno gridando in maniera sconsiderata “Fai tu, mi fido!”.
Ecco, se mai vi venisse questa voglia, sappiate che il colore che dovrete chiedere si chiama Blorange.
Ma che colore è effettivamente? Dimenticate i vari shatush, il bronde, il cherry qualcosa e la tendenza rainbow degli anni passati. Dimenticate anche le meches blu, le ciocche verde speranza e le sfumature viola.
Il Blorange è il perfetto mix tra il biondo e l’arancio con sfumature di rosa. Io già lo adoro, ve lo dico.
L’artefice di quello che sembra avere tutte le carte in regola per diventare il nuovo tormentone colore del 2017? La giovane e già celebre hair stylist Alex Brownsell.
Per chi è perfetto? A vederne le prima testimonial, ovvero le modelle Piper America e Georgia May Jagger, si direbbe le fanciulle già naturalmente bionde e con la pelle chiara.
Sicuramente è un colore molto particolare che richiede un make up ben studiato e abbastanza minimale: mascara, un filo si blush illuminante, un rossetto nelle stesse tonalità.
Che dire…Io ci farò un pensierino, e voi?