Stefano De Martino firma la separazione da Belen: dovrà versare 1000 euro al mese per Santiago, il bimbo a Milano con lei
1000 euro al mese per il mantenimento di Santiago, nessun indennizzo per Belen: Stefano De Martino e la showgirl argentina sono ufficialmente separati, anche se l’accordo, dice il Messaggero, era già fatto da tempo e per questo l’udienza è stata brevissima.
Per quanto riguarda il bimbo, è stato collocato presso la mamma con affidamento congiunto, quindi resterà a vivere a Milano. Stefano De Martino, che attualmente vive e lavora a Roma, lo vedrà per due weekend al mese, ma dovrà appunto recarsi a Milano. Restano poi i classici 15 giorni con il papà durante le vacanze estive e le festività alternate.
Dopo l’arrivo della sentenza, Belen Rodriguez ha postato una foto apparentemente “innocente” dei suoi genitori, ma una sua follower non l’ha presa molto bene, scrivendo: “Peccato tu non abbia preso da loro il senso di ‘per sempre”. La showgirl si è subito difesa: “Fino a prova contraria non è stata una mia scelta. Dopodiché la vita ti aiuta a decidere, per conto delle proprie esperienze. Ahy ahy Dio fai chiudere la bocca alla gente, che parla senza sapere. È così! Sempre la stessa cosa! Lo dico e lo ridico! Viviamo in un mondo al contrario, dove paga chi non deve pagare! Mamma mia!”.
Insomma, Stefano De Martino si mostra sereno e Belen non ci sta a passare da cattiva, sottolineando che questa separazione non l’ha voluta lei e che non ha preteso nemmeno un centesimo dal marito. Poi certo, è già innamoratissima di un altro, ma questi son dettagli… E comunque peccato, perchè per un paio di anni ci hanno fatto vivere una bella favola…