Atelier Emè propone una collezione originale e particolare, per una sposa diversa e libera.
Atelier Emè per la sposa del 2017 propone 4 collezioni per fornire ampia scelta e ampi stili alle spose. La più originale è la Flower Power, che comprende abiti con stampe floreali e colorati e vere e proprie applicazioni o fiori intagliati effetto vedo e non vedo, come nei modelli di punta Valentina e Vicky. Si tratta di giochi di sfumature delicate che si stagliano su sfondi bianchi.
Per le spose che amano gli abiti particolari o con colori particolari c’è la versione nera del modello Karina, in duchesse double con fiori dipinti nelle nuance del rosa, fucsia, verde e azzurro abbinati a corpini in pizzo e scollo a barchetta.
Il modello Odette è un abito dello stile boho-chic (melissa Satta lo ha scelto per il suo matrimonio). E’ caratterizzato da tulle, ricamato con fiorellini a rilievo lavorati a cascata, carrè in trasparenza e lunghezza midi, con la gonna che si ferma alla caviglia.
Ivonne e Lara sono due modelli per spose moderne: il primo è caratterizzato da camicia in georgette annodata dietro e gonna a sirena in pizzo con motivi floreali tridimensionali; il secondo scopre l’addome con un crop top a manica lunga in tulle ricamato e gonna svasata.
La linea minimal è composta da abiti scivolati e scultorei, abbinati a gonne semi ampie a portafoglio in organza di seta, una camicia in chiffon e dettagli in pizzo redrodè.