Belen scatena di nuovo le ire del web con un video in cui si fa baciare sulle labbra dal figlio. Le moraliste non ci stanno.
Non è nuova a questo tipo di polemiche Belen Rodriguez e forse proprio per ribadire (giustamente) che lei suo figlio lo educa come le pare, dopo le critiche sul video in cui leccava la panna dalla faccia di Santiago, posta sul suo profilo Instagram un video in cui si fa baciare sulle labbra dal piccolo.
Belen Rodriguez è pazza di suo figlio, lo ha dichiarato lei stessa più di una volta e si sa, ognuno l’affetto lo esterna come meglio crede: lei è sempre molto “fisica” con Santiago e le reazioni a questa cosa non sono tutte positive.
Nel video postato su Instagram l’argentina chiede a Santiago quandi baci le darà, lui con cinque, poi gliene dà dieci, tutti sulle labbra. Le oltre 900000 visualizzazioni del video aprono la strada ai commenti più disparati:
“E che cavolo!! Io ti adoro da morire !! Ma quando baci così tuo figlio mi viene lo schifo. Devo andare sempre avanti e non guardare”
“Dal punto di vista pedagogico ed educativo é meglio non baciare i propri figli in bocca”
Ma ci sono anche commenti positivi:
“Quando guardi tuo figlio si può solo capire il bene immenso che gli vuoi … siete stupendi. E te lo dice una semplice mamma di due bimbi”; “Ma questa gentaglia che pretende di metter bocca sul rapporto di una madre con il proprio figlio non ce l’ha una vita propria della quale occuparsi?”
“Mia mamma mi ha sempre baciata sulla bocca… Io non ci vedo niente di brutto, forse siete voi i perversi che vedete, anche in un gesto così semplice e dolce, il male!”
Da che parte sto io? Bacio i miei figli sulla bocca dalla nascita, tanto le femmine quanto il maschietto e ci ci vede qualcosa di “sessuale” beh… Ha dei problemi seri.