Laura Chiatti e Marco Bocci festeggiano a Perugia il battesimo di Pablo: la parola d’ordine è colore… E lo stile?
Laura Chiatti e Marco Bocci hanno festeggiato a Perugia il battesimo del loro secondogenito Pablo, nato lo scorso 8 luglio. Una cerimonia all’insegna dell’eleganza? Dipende dai gusti, perchè qui in realtà la parola d’ordine è stata “colore”.
Che non siano due genitori convenzionali, almeno nella forma, è noto; la Chiatti è stata più volte berasaglio delle ire mediatiche per il suo atteggiamento nei confronti dei figli, come il portare in braccio il suo primogenito in modo alquanto “insolito” o l’omnipresente sigaretta. E anche del loro abbigliamento si è molto discusso.
Che piaccia o no, quello che è certo è che il battesimo del loro secondo figlio, Pablo, è stato coloratissimo: gli attori hanno infatti scelto una festa a tema “giungla” e degli outfit particolari. La cerimonia si è celebrata a Perugia, città natale dei due, presenti i nonni e Andrea Muraro (con loro in foto), amico della coppia e organizzatore della festa.
Per Marco Bocci completo giallo con t-shirt bianca e aria trasandata, per la Chiatti un abito nero a stampa floreale e chiodo in pelle. E i bimbi? Versione cerimonia? Tutt’altro: se Pablo è coloratissimo, Enea è addirittura in felpa zebrata.
Ok, distinguersi sempre, ma un pizzico di eleganza in più trovo non guasterebbe…
Promossi o bocciati? Per me è no e per voi?