love.randalin: la donna col lato B più grosso al mondo diventa una star di Instagram: come trasformare un cruccio in un’opportunità e aiutare gli altri
Dopo aver visto lei Kim Kardashian vi sembrerà un fuscello. love.randalin è una star su Su Instagram, con 625mila follower e un lato b letteralmente enorme, una giovane mamma che ha saputo trasformare una malattia in opportunità.
A vederla nelle foto a mezzo busto sembra una ragazza come tutte le altre, ma non lo è: il contrasto tra il busto di love.randalin e il suo lato b è impressionante. La ragazza, che da sempre soffre di una patologia chiamata linfedema, che causa una ritenzione estrema di liquidi e molto gonfiore, ha dei fianchi che misurano ben 180 cm.
Questo contrasto tra la parte alta del corpo, e il lato B ne ha fatto in pochissimo tempo una star di Instagram, social che love.randalin ha iniziato ad utilizzare per gridare alle donne che devono accettare il proprio corpo, qualsiasi esso sia e che oggi è a tutti gli effetti il suo lavoro.
Randalin ha infatto messo a disposizione a pagamento una serie di video e scatti più provocanti per i suoi fan e il fenomeno che si è registrato è che in tantissimi si sono iscritti ai suoi video e alle sue foto per capire se davvero questo fosse il suo fisico, o se ci fosse lo zampino del fotoritocco.
Insomma, una bella rivincita per chi ha dovuto imparare a convivere con una patologia invalidante: oggi Randalin si mostra più ironica che mai, postando selfie in tacchi alti con su scritto “maestosità in tacchi” e mostrandosi senza paura non solo ai suoi fan, ma anche ai tanti haters.