Proposte camicie primavera 2017: dai modelli più casual in cotone a quelli più raffinati in seta stampata, per un look di classe!
Camicie, camicie e ancora camicie! Stamani voglio proporvi proprio le nuove camicie primavera 2017 per esaminare insieme quali sono i trend del momento per questo capo. Allora iniziamo il nostro viaggio…
Partiamo da Gucci che propone questo outfit composto da mini in denim con camicia in seta stampata floreale e con fiocco di raso al collo. Manica lunga e polsino in tinta con la fettuccia delle asole. Per chi ama l elinee vintage, questo è l’ideale.
Belle, d’altro canto, anche le camicie con maniche svasate e volant come quella in foto di Zara a righe rosse e bianche, scollo a barca. La fusciacca in vita sottolinea il punto vita.
D&G ha moltissimi modelli di camicie nella collezione primavera 2017 e alcuni hanno stampe di floreali di rose, peonie o girasoli. Questo della foto è in crêpe di seta, da portare con reggiseno in tinta o color carne, oppure con canotta a spallina stretta.
Se vi piacciono i modelli morbidi, dalla linea dritta, bellissima è la proposta in seta di Giambattista Valli con rose rosse e manica con inserto in pizzo bianco, linea fluida.
Particolarità di questo modello di camicie primavera 2017 by Daniele Carlotta la manica con ruches. Color albicocca, collo senza revers e chiusura centrale. Sia per occasioni speciali, sia per il lavoro e abbinabile anche con pantaloni più casual.
Scervino presenta in collezione questo creazione splendida in cotone con ricami e ruches. Come vedete, perfetta anche con un paio di jeans, anzi.
Stesso discorso per la proposta di Roberto Cavalli. Mix di fantasie, come d’uso nella filosofia estetica del noto stilista, polsino con ruches e collo in piedi con spallina arricciata.
Se preferite un capo più casual, ci pensa Aciel con la sua creazione in cotone con rifiniture in pizzo nero e bianco. Scollo ampio e bottoni neri sul frontale.
Di nuovo torna la fantasia floreale per Antonio Marras. Modello con svasature a volant sulla base emaniche a campana.
Mood di raso, invece, per Nina Ricci. Bella anche questa proposta di camicie primavera 2017 con un capo che si caratterizza dalla fluidità delle linee, scollo con revers appoggiati e manica calata.