Nina Moric è stata rinviata a giudizio per diffamazione per i pesanti insulti via social a Belen Rodriguez. La guerra tra ex continua?
Nina Moric vive un periodo relativamente “sereno” della sua vita grazie alla stabilità trovata ormai da tre anni con il compagno Luigi Maria Favoloso e presto scenderà in politica con Casa Pound. Ma anche se Favoloso dice “Nina e io vogliamo stare tranquilli” il passato torna a bussare alla porta.
La Moric è stata infatti rinviata a giudizio per diffamazione dal gip di Milano a seguito della querela sporta da Belen Rodriguez, definita su Instagram dalla croata “un viado” (un travestito).
In realtà l’insulto sui social, datato 2015, seguiva ad una serie di altre parole pesanti pronunciate dalla Moric nei confronti di Belen. Le due storiche ex di Corona, diciamolo, non sono mai andate molto d’accordo, o meglio la Moric non ha mai digerito molto bene la storia dell’ex marito con la showgirl argentina.
Belen alla fine l’ha querelata e il prossimo 7 luglio si apre il processo per cui la Moric è stata rinviata a giudizio. Queste le motivazioni riportate nel capo di imputazione:
“Nel corso di una intervista radiofonica nel programma ‘La Zanzara’ sull’emittente Radio 24 offendeva la reputazione di Maria Belen Rodriguez, confermando di averla definita su alcuni social network ‘viado’ e aggiungendo: ‘Non è una bella persona come tutti credono…perché quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda…mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte…minacciava che portava via mio figlio’. In trasmissione, poi, aveva anche aggiunto: ‘Anzi mi scuso coi viados per averli paragonati a Belen Rodriguez, è una strega cattiva e prima o poi verrà fuori”.
Cosa deciderà il giudice?