Estate, piedini al vento e mille farfalle colorate per i sandaletti Falcotto in versione bambina.. Noi li adoriamo e voi?
La stagione della libertà è arrivata! E meno male perchè io non vedevo l’ora di vedere quei piedini cicciotti al vento… La libertà dell’estate, di giocare all’aperto, nel sole. Anche Elena Maria, come me, ama l’estate, vestirsi poco e i sandaletti Falcotto.
Le fibbie in velcro adornate da un fiorellino con borchietta garantiscono un’ottima calzata e aiutano la vestibilità. Il morbidissimo fondo e sottopiede in pelle assicurano il massimo confort e l’igiene di cui ogni piedino ha bisogno.
La suola in gomma provvede alla stabilità. Sono i sandaletti Falcotto ad accompagnarci nelle avventure di tutti giorni, quelle importanti insomma… All’asilo, al giardino, per una passeggiata.
I sandaletti entrano nella quotidianità di ogni bimba (e bimbo) ora che sole e caldo hanno preso il sopravvento e per me devono rispettare poche semplici regole:
- Non troppo bassi, nè troppo alti. Sotto il malleolo è l’altezza giusta. Permette alla caviglia di muoversi liberamente e ad Elena Maria di sentirsi stabile e sicura.
- Facili da pulire. D’estate si gioca un po’ ovunque. In una pozzanghera formatasi dopo un veloce temporale estivo, nei prati, in spiaggia con la sabbia. Con Falcotto una passata veloce sotto l’acqua o una salviettina -in emergenza- risolvono tutto.
- L’attenzione alle rifiniture. Spesso i sandali a fine giornata provano i piedini dei nostri piccoli, lasciando i segni dei velcri. O arrossano i talloni, portandoli senza calze. Falcotto mette al sicuro i piedini delicati di Elena Maria trattandoli con i guanti. L’attenzione data alle rifiniture e la qualità della pelle garantiscono piedini non solo sempre freschi e asciutti, ma soprattutto nessun segno sulla pelle.
- La suola in gomma. Se penso a tutte le volte che vedo mia figlia correre all’impazzata dietro alla palla, ai piccioni o a qualsivoglia cosa attiri la sua attenzione… I bambini sono sempre in movimento e la suola in gomma di Falcotto ci assicura la giusta stabilità e il giusto “grip” anche nelle avventure più sfrenate.
Copia l’outfit
Elena Maria indossa:
– abito: Sarabanda
– sandaletti: Falcotto collezione p/e 2017