Moda low cost estate 2017 per le amanti della moda a basso costo: tutte le tendenze dei marchi più cool.
Vi piace la moda fast dei marchi low cost? Siete delle fashion addicted che hanno lo sguardo puntato verso le tendenze più cool del momento? Non volete spendere un capitale per capi che sono di moda oggi e domani chissà? Allora questo è il post che fa per voi: parleremo, infatti, di moda low cost estate 2017 e vi illustreremo i modelli di punta dei vari brand in questione.
Partiamo da Zara con alcune proposte fashion assolutamente irrinunciabili! Anzitutto la camicia con maniche ampie, arricciate sull’avambraccio, e con fusciacca in vita per stringere il punto vita e sottolinearlo. Adattissima con jeans o shorts.
Tra le proposte moda low cost estate 2017 c’è sicuramente anche il minidress di cotone a righe che fa molto stile marinaro. Applicazioni in pizzo bianco al fondo per impreziosire il capo.
Sempre di Zara è il vestitino in cotone rosso con cintura in vita e manica arricciata. Adatto anche a delle occasioni serali, come un aperitivo informale, o una cena tra amici e, soprattutto, per coloro che amano il rosso.
Fiori, per Oviesse, e volant su tessuto leggero stampato, adatto all’estate per questa proposta moda low cost estate 2017.
Se vi piacciono le tute, ecco questa di OVS, con giochi cromatici e disegni geometrici di bianco e nero. Gamba a stringere alla caviglia.
Questa stagione sono tornate di moda le gonne a ruota, come questa di Oviesse con profilatura bianca e increspature. Carina anche con una camicetta, oltre che con la t-shirt.
Gli shorts sono un altro must di stagione, ed ecco quelli di Promod. Il colore è beige e in abbinamento c’è la canotta dal motivo floreale, spallina stretta con base cromatica giallo senape.
Ancora un’altra proposta Promod per la gonna. Modello ampio, fresco, fiori stampati su base bianca, cintura in vita per sottolineare la silohuette.
Gonna a pieghe coloro rosa cipria per la collezione di Promod moda low cost estate 2017. Ampia, da portare anche per cerimonie, ovviamente con il dovuto completamento di top e accessori.
H&M ha in collezione l’abitino in pizzo blu lapislazzuli, tra gli altri, dalla linea aderente e con smerlatura al fondo. Perfetto anche per le cerimonie come l’outfit rosa cipria qua sotto.