Demetrios per il 2018 sceglie una sposa romantica e sofisticata. Io mi sono innamorata vedendo gli abiti passare in passerella:)
E’ ampia la varietà di stili che presenta Demetrios alla Barcelona Bridal Week. Stili versatili e di tendenza, per ogni donna, per una sofisticatezza che fa sentire vere e proprie principesse. I modelli sono pieni di dettagli. Scollature perfette per risaltare le figure, ampie gonne in tulle combinate con chifones, organza, ricami e pizzi che apportano eleganza ed un tocco chic.
Non mancano gli abiti da sposa a sirena, altro tratto distintivo del brand Demetrios. Perfetto per le donne che vogliono far risaltare la loro figura. Aderenti, adornati con pietre preziose e tessuti nobili per un look elegante e sensuale. Ma non è finita, il meglio deve arrivare.
Sagome rette ed ovali, forme dritte ed altre voluminose. Scollature a cuore e senza spalline, abiti da sposa con manica lunga, collo halter e scolli a V, nella collezione Demetrios nulla manca per accontentare le donne che devono vivere il loro giorno più bello. Anche nei colori, benchè l’avorio e il bianco siano i protagonisti, non manca una cura nella sezione delle tonalità come per l’oro e il nude.
Ma non restano indifferenti alle novità: modelli che presentano una gonna stretta con sopra gonne che apportano volume di modo che sembri di avere due abiti in uno. Fiori in rilievo, fine chantilly e pizzi Alecon, trasparenze. Indubbio che con Demetrios il lusso è di casa.