Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra tornato il sereno: i due sono ad Ibiza e si scambiano sorrisi con Santiago
Il setimanale Chi paparazza Belen e stefano De Martino ad Ibiza, complici come non mai. e a chi pensa ad un ritorno di fiamma, diciamo subito che non è così: Belen e Stefano sembrano semplicemente molto più sereni del solito, mentre trascorrono alcuni momenti insieme con il loro Santiago.
Se è vero che Stefano de Martino sta cercando di vendere la villa comprata a suo tempo ad Ibiza, in questo momento la vicinanza con Belen – che lì trascorre le sue vacanze insieme ad Andrea Iannone, quando lui non è lontano per la moto GP – è un bene per il loro Santiago.
I due infatti, come una coppia qualsiasi, si “scambiano” il figlio a casa di lei, una villa che condivide con il nuovo fidanzato. il bimbo passa dalle braccia di Stefano a quelle di Belen e il clima tra i due sembra stranamente sereno… Che gli abbia fatto bene lavorare insieme a Selfie?
D’altra parte, Belen non ha mai negato che Stefano sia un ottimo papà, dicendo anche che è stato lui a lasciarla. Andrea Iannone, l’attuale fidanzato, che fa nel frattempo? Chi ha immortalato anche lui, mentre sembra “sorvegliare” i due dal terrazzo della villa.
Il settimanale afferma che per Stefano “il cuore batte ancora forte” e già i fan della coppia sperano in un ritorno di fiamma (come no, bastasse questo…)