Le mamme vip più belle di questa estate 2017? Probabilmente loro, anche perchè a noi non ci fotografa nessuno;)
Le mamme vip sono quelle che attraverso i vestiti sembrano mamme normali, ma poi le vedi in costume e capisci che passano almeno 8 ore al giorno in palestra, a giudicare dagli addominali scolpiti. E non importa se hanno figli di pochi mesi, la loro tartaruga è lì in bella mostra, e non girata dalla parte del guscio come la nostra.
Scherzi a parte, anche in questa estate le mamme vip non hanno deluso, mostrando fisici scultorei più o meno insospettabili. Ok, Belen è una garanzia, ma chi immaginava che la Toffanin, in quel fisico magrolino, nascondesse questi addominali? Silvia è in vacanza a Portofino con la figlia avuta da Pier Silvio Berlusconi, Sofia Valentina di un anno e mezzo (la coppia ha anche un maschietto, Lorenzo Mattia, che il 10 giugno compirà 7 anni) e viene immortalata da Chi mentre sfoggia un bikini turchese… Alla faccia dei due figli piccoli!
Ma lei, la Nargi, in vacanza a Formentera? Mamma di Sofia, nemmeno un anno, mostra su Instagram un fisico a dir poco scultoreo e un’abbronzatura più dorata del dorato. Azzeccatissimo il bikini monospalla in rosa pallido.
Come ogni anno arrivano puntuali anche le foto dalla Sardegna di Claudia Galanti con i figli Liam e Tal. Bikini a fascia per lei, trikini scuro per la bimba e boxer da bagno con tanto di finto tatuaggio per lui, Claudia è sempre divina. Si vocifera che a breve aprirà un ristorante tutto suo, come ha lasciato intendere mostrando ai follower le foto che la ritraggono mentre segue un corso per diventare chef.
In eterna vacanza anche Melissa Satta con il il figlio Maddox e il suo Kevin Prince Boateng, che non si stanca di ritrarla in tutte le salse mentre navigano in yacht tra la Sardegna e la Corsica. Bikini scuro semplicissimo per lei e tintarella da invidia.Intanto Caterina Balivo si rilassa in spaiggia con il figlio, a pochi giorni dal parto della sua secondogenita. Bellezza al naturale per la conduttrice di “Detto Fatto”, che secondo indiscrezioni il prossimo anno sarà una delle figure di punta del palinsesto Rai. Il suo non è un fisico scultoreo ma quello di una bellissima mamma-bis che rinuncia a trucco e parrucco e si gode gli ultimi giorni di relax.
Ma la vera sorpresa è lei: Ambra Angiolini, reduce dalla separazione con Francesco Renga e finita la storia con un aitante modello, che si tuffa tra le braccia di Massimiliano Allegri. Ambra si nasconde sotto un copricostume bianco, che però, da bagnato, lascia vedere le forme molto meglio di un costume… E che forme! La loro è sicuramente la love story più chiacchierata dell’estate… Ma visti i litigi furiosi già immortalati dai paparazzi, dite che arriverà all’autunno?