Cristiano ronaldo conferma la gravidanza di Georgina: il suo quarto figlio sarà anche il primo a conoscere la madre (forse)
Ci sono cose che, se succedono nella vita reale, fanno scalpore, mentre se le leggi nei giornali di gossip hanno soltanto dell’assurdo. Così è la vicenda della quarta paternità di Cristinao Ronaldo, numero 1 del calcio mondiale. Sì perchè per lui quello atteso dalla fidanzata Georgina rodriguez sarà sì il quarto figlio, ma solo il primo in cui esiste anche una madre in carne ed ossa.
Come è possibile, vi chiederete? Semplice: Cristiano Ronaldo è giovane, bello, famoso, aitante, ma soprattutto ricchissimo. E questo fatto gli ha permesso di mettere al mondo tre figli – Cristiano Junior e i gemellini Eva e Mateo, di appena un mese – senza doversi sorbire le lamentele di una donna con tassi ormonali oscillanti tra la geisha e una leonessa. In pratica, ha utilizzato per i primi tre figli due madri surrogate, a cui i bambini sono stati tolti quasi subito.
Ora Ronaldo ha ufficializzato la gravidanza della fidanzata Georgina; gravidanza abbastanza atipica, perchè insomma, vedendola col pancino e sapendo che lui aspettava due gemelli, si pensava fosse lei a metterli alla luce. E invece no. Lei ne aspetta un quarto, mentre anche i due gemellini non conosceranno mai la loro madre naturale: ad un mese di vita, infatti, sono già arrivati a “casa Ronaldo” ed è abbastanza surreale vedere la fidanzata col pancione tenerli in braccio nelle foto di famiglia.
Già a marzo, una fonte vicina alla famiglia aveva detto al The Sun: “Cristiano ha sentito che questo era il momento giusto per donare al figlio dei fratelli con cui crescere” ed è così che sono arrivati i gemelli, nati lo scorso 8 giugno in America. Perchè si sa, i bambini si comprano un tot al chilo…
E ora che arriva il quarto, magari sarà la volta buona per Ronaldo di avere un figlio che conosce la madre… Ma certo, ancora non è mica detto.