Anche i principi fanno i capricci. Ecco come Charlotte trasforma mamma Kate in Crudelia all’aeroporto
Pensate che capiti solo a voi di tornare sfinite dopo un viaggio in cui i bambini hanno fatto innumerevoli capricci? Ecco, non solo non è così, ma i bambini ci tengono a ricordarci di essere sempre bambini, anche quando si è discendenti di una casa reale. Così il principino George e la principessa Charlotte (4 e 2 anni) ci hanno tenuto a ricordarlo anche a mamma Kate…
William e Kate sono in viaggio in Europa con i figli, che ok, saranno pure principini serviti e riveriti, ma tra aerei da prendere e cerimoniali da rispettare a volte non ne possono più. Di solito è George a sorprenderci con espressioni buffe, visetto assonnato, poca voglia di relazionarsi, come è successo recentemente al matrimonio della zia Pippa Middleton; ed ogni volta viene paragonato alla sorellina, la compostissima principessina Charlotte, che sembra perfettamente a suo agio in mezzo a questo ambiente.
Ma stavolta la piccola Charlotte ha deciso che ne aveva abbastanza.
Scesa dall’aereo ad Amburgo con mamma Kate, entrambe in rosa, la piccola ha dato in escandescenza quando le è stato tolto un foglio dalle mani. Non è chiaro se la bimba sia caduta o sia gettata volontariamente a terra, sta di fatto che sul viso di mamma Kate è apparsa quell’espressione che tutte noi conosciamo bene, quelle che ti trasforma in un secondo in Crudelia, pronta a “fulminare” tuo figlio con lo sguardo.
Eccola qui nella tipica espressione “Charlotte se non la pianti in un nanosecondo ti butto via tutte le coroncine di diamanti africani delle tue Barbie personalizzate!”.
Kate ha preso in braccio Charlotte e presto è tornato il sereno. D’altra parte se sei una principessa i capricci devono per forza durare poco. Charlotte ha dato la mano a Kate e hanno proseguito la loro visita della città.
Photo: Kika Press