Che il carattere docile non sia il suo punto di forza lo sa chiunque abbia mai guardato il celebre format tv “Unti e Bisunti”. Anzi, Gabriele Rubini, alias Chef Rubio, è famoso proprio per il suo non avere peli sulla lingua. E se già un paio di anni fa con le sue parodie sui social aveva fatto arrabbiare svariati vip, stavolta con Belen rodriguez ci va giù pesante.
Tutto parte da uno scatto pubblicato da Belen sul suo profilo Instagram; la showgirl si trova ad Ibiza con Andrea Iannone , che, pare, le “ruba” una foto mentre lei riposa in bikini. Foto che raggiunge i 230 mila like e migliaia di complimenti…
Ma tra tutti i commenti ammirati ne arriva uno decisamente fuori corda: è quello di Chef Rubio, che dal suo secondo profilo “ChefRubioPhotographer” (dove condivide principalmente foto di viaggio) lascia questo messaggio:
“Come puoi dire sognando quando è palese che stai facendo finta di dormire e ti sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle chia… ?”
Per dare più risalto alla cosa, Chef Rubio fa uno screenshot della foto di Belen col suo commento e la posta sul suo account principale, dichiarando: “Finalmente posso tornare a scrivere sul mio profilo preferito dopo due anni di blocco! Amore mio, le tue foto sono già poesie di loro.. non sprecare tempo nell’aggiungere altro, la gente non capirebbe… tuo per sempre».
Questo lascia intendere che Rubio sia stato bannato da Belen, probabilmente per il motivo che dicevamo all’inizio, ma ora… Tutto è bene quel che finisce bene e tu Belen faresti bene a scrivere roba meno poetica sulla foto di un culo.