Bianca Balti si è sposata il 1 agosto scegliendo un abito ultra romatico firmato Dolce e Gabbana… Che non è piaciuto alla maggioranza dei fan…
Bianca Balti si è sposata lo scorso 1 agosto a Laguna Beach con una cerimonia romanticissima… Ma l’abito non è piaciuto alla stragrande maggioranza dei suoi fan 8e non fan), arrivando a commenti davvero paradossali sui social.
La modella ha sposato Matthew McRae, padre della sua seconda figlia, scegliendo come era ovvio un abito Dolce e Gabbana, di cui è testimonial da anni.
Una cerimonia semplice, un trtucco e parrucco altrettanto semplici, un abito dal sapore rètro, tutto perfetto, ma ecco solo alcuni dei commenti:
Per sposarsi con quel vestito poteva farlo pure incinta di nove mesi non si sarebbe vista la differenza… comunque nella prima foto pare una zitella rugosa in viso.. raramente si è vista una che il giorno del matrimonio è peggio degli altri giorni
L’abito a lei sta malissimo. La fa sembrare grassa e incinta. Fiori troppo grossi! Il trucco e parucco non la valorizzano per niente. Insomma dopo 15 anni nella moda non ha imparato niente, neanche’ dire di no ai Sig. Dolce e Gabbana!!!
A me pare che abbia la faccia stanca, sarò cattiva ma se hai quelle orecchie a portiere della macchina aperte lo chignon tiratissimo magari no!
La Balti è da sempre bersaglio di critiche feroci sui social: due anni fa la accusarono addirittura di tenere a dieta la figlia maggiore perchè potesse avere una carriera nella moda; lo scorso anno, invece, i media si sono accaniti verso la piccola Mia, definita da alcuni utenti “brutta come una scimmia” (sì, ve piacerebbe…).
Il mio giudizio sull’abito? Forse non valorizza apieno il suo fisico incredibile… Ma a nessuno è venuto in mente che magari, essendo abituata a lavorare con quel corpo da urlo, il suo volere fosse proprio quello di farlo passare in secondo piano in un giorno così dedicato all’amore?