Dopo la Santarelli, ora è Alessia Marcuzzi ad essere presa di mira sui social per una foto in cui, a detta di molti, è tropo magra. Ma lei non ci sta
“Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita”, questa in sostanza la replica di Alessia Marcuzzi a chi l’ha accusata addirittura di essere anoressica dopo aver postato una foto in costume.
La conduttrice ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae con indosso un costume intero rosso e in bella vista una delle sue borse della linea Marks and Angels. I social, però, le si sono rivoltati contro.
Dopo la Santarelli, ora è lei ad essere accusata di essere anoressica, di non mangiare e di simboleggiare un cattivo esempio per le molte giovani che la seguono. “Sei anoressica!”, le dice uno, “Mangia per favore! Basta con questo inno all’anoressia! Già tanta gente soffre per malattie che non si e cercata, ci mancate voi con la vostra esagerata magrezza!”, commenta un altro.
“Mannaggia. Eri bella. Ora alla bellezza è succeduta la magrezza”,”Tu cerca di mettere qualche chilo perché sei esageratamente magra non sei bella così!”. Ma la Marcuzzi non ci sta e rompe il silenzio.
“Sono una mamma in salute e che mangia molto… Sul set mi chiamano “carboidrato””, dice. “Non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli”.
Degli ‘haters’, dice: “Li lascio sfogare perché a volte è un modo per farsi notare. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!”.