Belen costringe il comandante ad un atterraggio di emergenza e viene denunciata (come una comune mortale). E su Stefano…
Belen Rodriguez fa sempre parlare di sè per i suoi amori veri o presunti, ma stavolta il motivo è un altro: la showgirl è stata denunciata per aver costretto un pilota ad un’atterraggio di emergenza a causa di una sigaretta.
La showgirl volava a bordo di un aereo privato insieme al compagno, il motociclista Andrea Iannone, diretto da Ibiza verso la Grecia, nuova meta delle loro lunghe vacanze. E pare che lei non abbia resistito alla tentazione di accendersi una sigaretta, facendo scattare l’allarme e costringendo il pilota a un atterraggio di emergenza a Lamezia Terme (ma lei, come abbiamo letto su Instagram, riporta un’altra versione).
Il Quotidiano del Sud scrive che “intorno alle 20, alla torre di controllo è arrivata la chiamata da parte dell’aereo sul quale viaggiava la coppia che chiedeva il permesso di effettuare un atterraggio di emergenza perché era scattato l’allarme antincendio. Rodriguez e Iannone sarebbero stati costretti a scendere a Lamezia, mentre il personale Enac e la polizia effettuavano i controlli a bordo. Alle domande degli inquirenti, l’ex moglie del ballerino Stefano De Martino ha risposto di aver fumato solo una sigaretta elettronica e di averne accesa un’altra perché, dopo l’attivazione dell’allarme, il pilota l’aveva fatta innervosire comunicando di dover effettuare un atterraggio di emergenza senza però (secondo la versione di Belen) comunicarlo tempestivamente ai passeggeri”.
Il comandante, anche se Belen ha dichiarato di aver fumato soltanto una sigaretta elettronica e di averne accesa una seconda per il nervosismo, ma il comandante si è comunque è rifiutato di proseguire il viaggio e l’ha denunciata. Così lei e Iannone hanno dovuto attendere a Lamezia un nuovo aereo privato fino alle 2.20 del mattino. in attesa di un nuovo velivolo privato che li portasse in Grecia.
Diciamo che i quotidiani locali sono anche piuttosto agguerriti contro Belen per il cachet percepito per partecipare al festival del peperoncino, a Diamante: sessantamila euro… E beata lei:)
Intanto la showgirl, intervistata da Chi, ha rotto gli indugi sulla relazione nata tra l’ex marito Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: “Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore”. Nessun ritorno di fiamma tra i due, quindi e infatti su Iannone aggiunge: “tutto ok, grazie. Non aggiungo altro perché ogni frase diventa un boomerang”.