Claudia Pandolfi fotografata a Maccarese con il pancino ormai evidente: è incinta del terzo figlio dopo il piccolo Tito
Claudia Pandolfi è stata paparazzata da Diva e Donna al mare a Maccarese con la famiglia, con un pancino che lascia pochi dubbi.
La Pandolfi, notizia ormai confermata, è in attesa del terzo figlio, secondo dal produttore Marco De Angelis, a cui è legata dal 2014 , da cui a gennaio 2016 ha avuto Tito.
L’attrice è mamma anche di Gabriele, 11 anni, avuto dalla relazione con il cantante Roberto Angelini (ve lo ricordate il tormentone “Gatto Matto”?) e sarà mamma per la terza volta nel 2018, a 43 anni.
Claudia è una mamma sorridente, con lei ci sono anche i suoi genitori, anche perchè, come ha dichiarato recentemente a Vanity Fair “le radici sono da sempre state un richiamo perché ho uno splendido rapporto con la mia famiglia e non riesco a stare lontana da loro troppo a lungo. In quel periodo si trattava di mia nonna, di mia sorella, oggi si tratta dei miei figli”.
Claudia Pandolfi ha avuto un passato sentimentale abbastanza singolare: nel 1999 – all’apice del successo per la fiction “Un medico in famiglia” si è sposata con il doppiatore e attore Massimiliano Virgili, mollato appena un mese dopo le nozze per il conduttore Andrea Pezzi. In merito a questo Virgili ha dichiarato che lei gli ha rovinato la vita: “Claudia mi piantò un mese dopo le nozze. Poi la vidi su tutti i giornali tra le braccia di Andrea Pezzi. Come se non bastasse, lei scrisse una lettera aperta sul Corriere della Sera per dire che già sull’altare pensava a Pezzi e non a me. Da quel momento per me è stato l’inferno”.