Settembre fa rima con back to school: ecco i nostri acquisti per la scuola firmati Primark, tra praticità, stile e tocco sbarazzino!
Ci siamo, settembre è arrivato e la prima cosa che preoccupa noi mamme è la scuola. Che tra le tante cose, comporta avere un guardaroba abbastanza copioso (non so voi, ma le mie bimbe si cambiano ogni giorno perchè la sera sarebbero da mettere i lavatrice con tutti i vestiti), composto da capi comodi ma anche piacevoli. E insomma, se ci mettiamo un tocco di low cost e quello stile che non guasta mai, chi meglio di Primark?
Dopo gli acquisti estivi, sono tornata da Primark per quelli autunnlai. Gli abiti della collezione back to school 2017 di Primark rispecchiano in pieno quello che chiedono le mie bimbe: la collezione 2-8 anni (sia Eva che Giulia rientrano in questa fascia) è quindi pratica ma frou frou quanto basta per piacere alle piccoline (insomma, il tulle non manca).
La collezione da 9 a 14 anni invece è più da teen ager, il che significa colori in generale più scuri, meno fronzoli e più similitudine con la collezione donna.
Di sicuro c’è che è facilissimo anche per chi non è proprio un’esperta in fatto di moda combinare i capi di ciascuna collezione tra loro, creando un look oggi totalmente sportivo, domani più elegante (e la stessa cosa vale per il maschietto).
I temi dominanti? Le stampe – adoro quella della felpa rosa di Giulia – i fiori, le paillettes, anche in versione reversibile come nel pantalone di Elena Sofia, glitter ovunque, dalle scarpe al tulle della gonna. E poi gli accessori meravigliso, come la borsina unicorno.
Perchè insomma, va bene studiare, ma per prima cosa la mattina bisogna ricordarsi di brillare:)
Il totale della spesa per questi tre outfit? Sotto i 150, scarpe comprese (e il bello è che i tessuti di Primark sono migliori della metà di quelli in commercio)…
Tutti i capi (scarpe comprese) fanno parte della collezione f/w 2017 di Primark