Ospite a La Vita In Diretta su Rai1, Gigi D’Alessio parla per la prima volta della sua crisi con Anna Tatangelo “i grandi amori comunque restano”
Ospite a La Vita In Diretta su Rai1, condotto da Francesca Fialdini e Marco Liorni, Gigi D’Alessio parla per la prima volta pubblicamente della sua crisi con Anna Tatangelo, traendo spunto dalla frase della sua canzon “Emozione senza fine”.
Il cantante dice che si aspettava una domanda su Anna e risponde così: “Certe cose a volte non te le puoi nemmeno spiegare. Ti posso rispondere in musica e ti dico: ‘Lo sai l’amore non ha regole, ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere’. Nel senso che tu non puoi mai pensare cosa succede domani. Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque restano”.
E continua:“Da uno a dieci quanto sono innamorato? Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari”
I due cantanti, che insieme hanno avuto Andrea e che sono stati protagonisti di una separazione burrascosa (di lui dalla moglie Carmela), avevano diramato qualche settimana fa un comunicato congiunto per chiarire la loro crisi.
La Tatangelo ha dichiarato di stare bene da sola e che al momento – l’unico uomo della sua vita è il figlio Andrea: “Tutto quello che scrivono i giornali, che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. Sto bene da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui”.Il motivo della crisi tra i due, pare, i continui guai economici di D’Alessio, anche se le malelingue insinuano che Anna sia stata con lui solo per avere successo.
Intanto la Tatangelo annuncia con un post su Instagram la sua partecipazione a “Celebrity Masterchef”… E chi vivrà vedrà.
“Felice di far parte di questa nuova avventura !!!
Sarà un periodo intenso, tra canzoni del nuovo disco da incidere , tour e … @masterchef_it ☺️!Ma non sarò sola perché come sempre ci sarete voi a sostenermi !!!☺❤grazie ?”.