Stefano De Martino e Belen insieme per il primo giorno di scuola del figlio. E lui consiglia ai genitori separati di non farsi la guerra
“Consiglio alle coppie separate di non farsi la guerra”, così ha detto in una recente intervista Stefano De Martino, fiero del rapporto che ha saputo costruire con Belen Rodriguez dopo la fine del loro matrimonio.
“Lo abbiamo fatto per il bene di nostro figlio”, ha detto e infatti i due, al momento impegnati in altre relazioni, hanno accompagnato Santiago insieme a scuola come una famiglia qualsiasi e entrambi hanno postato dediche di amore nei confronti del bimbo.
A TgCom 24, dove ha parlato della sua prossima partecipazione ad Amici, De Martino ha dichiarato:
Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati.
Un rapporto equilibrato e un bene che rimane, insomma. Sulla sua nuova fiamma Gilda D’Ambrosio, da cui è corso subito dopo aver lasciato il bimbo a scuola, si chiude però in un secco “no comment”.