Belen Rodriguez e Stefano De Martino fotografati da Gente mentre si abbracciano a Milano dopo un regalo speciale
Il settimanale Gente ha pubblicato delle foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che hanno fatto palpitare i cuori dei loro fan, subito pronti a scommettere sul ritorno di fiamma.
I due si sono separati nel 2015 dopo due anni di matrimonio e un figlio e spesso si vedono proprio per lui. Ma mai erano stati immortalati così teneri. I due si sono visti in centro a Milano, dopo che lei aveva finito una seduta in un salone di bellezza.
Ecco cosa scrive Gente:
Poco prima della chiusura un fuoristrada si avvicina all’ingresso del negozio. Scende Stefano De Martino, T-shirt bianca che ben evidenzia spalle e pettorali, chioma ribelle e sorriso stampato sul volto. L’incedere è sicuro, sensuale. Nelle mani stringe le corde di un sacchettone bianco, griffatissimo, che a giudicare dalle dimensioni parrebbe una borsa, da sempre tra gli oggetti del desiderio preferiti dall’ex moglie. Ma, probabilmente, Belen di quel cadeau non se n’è nemmeno accorta.
Comunque, il ritorno di fiamma non sembra affatto ovvio: pochi giorni fa infatti Belen è stata vista uscire felice con Andrea Iannone dalla nuova casa che hanno acquistato, mentre De Martino ormai è uscito allo scoperto con Gilda D’Ambrosio.
Ma sul fatto che Belen sia rimasta abbastanza cotta di Stefano, beh, questo lo aveva già detto Simona Ventura quando i due lavoravano insieme a “Selfie”. Come sempre chi vivrà (di gossip) vedrà.