Incredibile la metamorfosi di Joaquin Cortes, ballerino sex symbol degli anni 90 ora in rovina…
E’ stato oggetto di culto di milioni di ragazze (ora donne) negli anni 90, famoso per le sue doti da ballerino ma, più che altro, per i fidanzamenti turbolenti con donne stupende come Naomi Campbell e per il caratteraccio. Ma ora Joaquin Cortes è decisamente cambiato. La rivista QMD ha infatti pubblicato una foto recente del ballerino, in cui si vede la sua (brutta) trasformazione.
La metamorfosi di un mito: se vi immaginavate lo scapolo d’oro straricco che vive dei suoi sucessi da ballerino siete fuori strada… Cortes non solo è fidanzato stabilmente da 5 anni, ma soprattutto fisico e finanze sono in rovina. Il ballerino aveva già avuto problemi economici nel 2012 con il mutuo da 952.000 euro della casa di Madrid (2 piani da 140 metri l’uno), attualmente in vendita. In questi giorni si è saputo che il ballerino deve 80.000 euro ai suoi vicini per riscaldamento, acqua e condominio.
Non solo: dopo l’ultimo show di San Pietroburgo non ci sono date previste per i suoi spettacoli in nessun teatro del mondo: forse per questo Joaquin si è lasciato completamente andare dal punto di vista fisico. Insomma, la fine di un mito e un altro esempio di come sia facile perdere la fama e soprattutto i risparmi accumulati.