Chi di noi non vorrebbe avere in cucina erbe aromatiche sempre fresche? Guardate cosa abbiamo trovato per voi!
Ho scoperto questo utensile da cucina di un design e di una utilità entusiasmante. Chi di noi non vorrebbe avere in cucina il prezzemolo sempre fresco per preparare squisite ricette e fare una impeccabile figura con i nostri ospiti? Grazie a questo rivoluzionario contenitore, tutto ciò sarà possibile. Potremmo farlo crescere in cucina e averlo sempre a portata di mano. Con questa “fioriera” le erbe si potranno seminare, coltivare e raccogliere in maniera facile, l’unico sforzo che richiede sarà quello di mettere un po’ d’ acqua di tanto in tanto.
Anche se non abbiamo il pollice verde o la nostra cucina è senza finestre, sarà sufficiente piantare i semi nelle “spugne suolo”, posizionali all’interno dei vassoi designati, “annaffiare” e le piante cresceranno a testa in giù! Una lampada alogena a batteria gli fornirà la luce, e una copertura trasparente proteggerà le piantine dal vapore e da eventuali schizzi d’olio mentre stiamo cucinando. Un indicatore di livello ci dirà quando aggiunge l’acqua, così avranno solo quella necessaria.
Quando si è pronti per il “raccolto”, basta prendere la forbice inclusa nella confezione e tagliare le foglie che ci occorrono. Queste cadranno nel cassetto estraibile alla base, fresche e pronte per essere usate!!!
Curiose? Scoprite di più qui! http://dornob.com/upside-down-herbs-all-in-one-kitchen-planter-grows-garnishes/