Ti piacerebbe vincere un restyling per la tua casa del valore di 25 mila euro? Ecco come partecipare al concorso La Nordica Extraflame
Il riscaldamento della propria abitazione è senza dubbio uno degli elementi essenziali ed irrinunciabili, soprattutto in inverno quando le temperature esterne particolarmente rigide impongono la necessità di riscaldare la propria casa nel miglior modo possibile. Migliore vuol dire in maniera efficiente, contando su prodotti di qualità, sicuri e con un occhio all’estetica, proprio come le stufe de La Nordica Extraflame. L’azienda, dopo 20 anni di esperienza nel settore del riscaldamento elettrico, si è specializzata nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di stufe a pellet dando l’opportunità a chi sceglie uno dei suoi prodotti di avere un sistema di riscaldamento innovativo, economico ed ecologico.
L’azienda
Non solo, La Nordica Extraflame, azienda leader nel settore del riscaldamento a legna, mette a disposizione dei clienti una vastissima gamma di prodotti per tutte le esigenze pratiche, ma anche estetiche, proponendo linee perfette per qualunque stile di arredamento, dal più classico a quello moderno, ponendo l’accento su due fondamentali fattori: la qualità e la cura dei dettagli.
Alcune stufe La Nordica Extraflame
Ora la Nordica Extraflame offre alla sua clientela un vantaggio in più: la possibilità di partecipare ad un esclusivo concorso che mette in palio ogni mese un restyling della propria casa del valore di 25 mila euro, ad opera dell’arcinota Paola Marella. Per vincere la meravigliosa possibilità di concedersi finalmente il lusso di dare alla propria casa un nuovo volto, basta acquistare una stufa della Nordica Extraflame, inserire i dati dello scontrino o della fattura nell’apposito form del sito e…incrociare le dita! I cinque vincitori riceveranno una visita a casa di Paola Marella, che realizzerà poi un progetto tramite rendering (non vincolante, ma sicuramente fantastico!). A questo punto potranno incaricare una qualsiasi azienda di loro fiducia di svolgere i lavori di restyling per l’importo sopra citato (o per un importo superiore di cui salderanno la differenza). Ma anche i rivnditori presso i quali sono stati acquistati i prodotti premiati hanno diritto a premi fino a 10000 euro!
Per partecipare bisogna registrarsi prima al sito, in maniera del tutto gratuita, in questo modo si potranno anche ricevere ulteriori informazioni sui modelli di stufe a disposizione e sulle loro caratteristiche, scegliendo quella più adatta alle proprie esigenze. Bisogna affrettarsi però: il concorso scade il 31 gennaio 2016, quindi avete poco tempo per partecipare.
Acquistando una stufa Nordica Extraflame non solo darete alla vostra casa un sistema di riscaldamento efficace e di ottima qualità, ma potrete anche vincere un meraviglioso restyling.
Cosa state aspettando? Trovate il regolamento in tutti i suoi dettagli sul sito www.ilcalorechetipremia.it… Io non ci penserei tanto su!
In bocca al lupo!