Zara Home propone idee e suggerimenti per apparecchiare in maniera adeguata la tavola da pranzo: azzurro e bianco il mood scelto per voi!
Se per il nuovo anno avete intenzione di cambiare qualcosa dell’arredo di casa, potreste inziare con l’apparecchiatura della vostra tavola da pranzo. Voglia di aria nuova in casa? Zara Home vi può essere di grande aiuto per l’allestimento degli spazi interni di casa, quindi ragazze non datevi per vinte: bando ad ogni pigrizia! Se c’è necessità di rinnovamento e di feschezza, di novità, questo è il momento giusto! E non solo dagli oggetti da arredo, ma anche cambiando gli accessori, come l’apparecchiatura della tavola, per esempio.
Guardate la tovaglia proposta da Zara Home con i disegni azzurri su fondo bianco. Per una tavola fresca, non troppo impegnativa dal punto di vista dell’apparecchiatura, Zara Home presenta queste decorazioni floreali all over che impreziosiscono la tovaglia ed i relativi accessori. Sono già dei richiami all’estate, ai colori della Grecia – l’azzurro e il bianco – che ci rimandano ad una dimensione “altra” in attesa dell’arrivo della bella stagione.
Se siete delle donne dai gusti super moderni e alle classiche tovaglie dalle grandi dimensioni preferite quelle piccole, Zara Home ha quello che fa per voi: sempre sul mood azzurro vs bianco, il colosso spagnolo ha in collezione queste pratiche tovagliette americane in tessuto sintetico plastificato che ben si adatta a dei piatti in tinta unita e a contrasto cromatico. Piccole, lavabili e di un colore che sta bene con tutte le tipologie di stoviglie.
In questa breve disamina sulla tavola firmata Zara Home non possono mancare, ovviamente, degli elementi di apparecchiatura come i runner: ce ne sono di varie tinte, con o senza fantasie stampate, da disporre a metà tavolo per appoggiarvi piatti e/o bicchieri. Fiori, conchiglie estrapolate da un ambinete marino sono tra le proposte per la prossima stagione firmata Zara Home.
Se poi desiderate completare il look della vostra tavola con delle stoviglie diverse, Zara Home presenta due soluzioni adatte al binomio azzurro/bianco: potrete scegliere non solo la collezione di piatti con bordature azzurra su fondo bianco latte, ma anche quella con le decorazioni a conchiglia, che ben si accompagna alle tovaglie presentate sopra. Date un’occhiata al sito zarahome.com per trovare ipirazioni per altre soluzioni adatte alla vostra casa!