Dare un nuovo volto alle pareti di casa, più originale e particolare dei soliti quadri? Ci pensano i nuovi stickers d’arredo.
L’arredamento della propria casa rispecchia sempre la personalità di chi ci abita. E’ inevitabile: la scelta dello stile dei mobili, delle forme, dei colori di pareti e complementi d’arredo, riflette sempre uno stato d’animo o una scelta stilistica ben precisa.
Oltre alle consuete scelte d’arredo che vengono fatte al momento di arredare la propria casa (o riarredarla nel caso in cui si voglia dare una ventata di novità alla propria abitazione), è sempre più diffusa l’usanza nell’home design di personalizzare la propria casa attraverso diversi tipi di complementi o decorazioni.
Spesso si sceglie di completare la propria cucina o il bagno con delle maioliche particolari, altre volte si opta per dei tappeti o quadri di un certo tipo, altre volte è la carta da parati a personalizzare le pareti di casa.
C’è però un’altra strada che si può percorrere quando si decide di dare alla propria abitazione un tocco assolutamente unico ed originale: si tratta dei nuovissimi stickers che, incollati alle pareti o al soffitto, ma anche a mobili e oggetti vari, possono personalizzare in un attimo e con poca spesa la propria casa.
Può essere un romantico turbinio di farfalle sparso sulla parete della camera da letto, una cascata floreale, un arcobaleno colorato, una composizione poetica o delle frasi speciali: con i nuovi stickers d’arredo ci si può proprio sbizzarrire arricchendo le pareti delle varie stanze della casa decorandole e rendendole uniche al tempo stesso, in un solo gesto.
Qualche esempio? Degli stickers spiritosi da appiccicare nella camera dei ragazzi, oppure degli adesivi romantici per la camera da letto, o ancora adesivi sognanti e teneri per la camera dei bimbi. Ma anche la cucina può diventare unica con adesivi che decorino le piastrelle accanto al tavolo da pranzo, così come il bagno può trasformarsi in una dolce oasi grazie a stickers di conchiglie e stelle marine.
Insomma, con i nuovi adesivi potrete lasciare perdere specchi e quadri e arredare in un solo veloce gesto le pareti di casa vostra rendendole subito speciali.