Wanda Nara parla in un’intervista di come vede la sua vita: “lavoro come se dovessi pagare l’affitto e non mi sento sexy”
Si vociferava di una loro crisi e invece Wanda Nara e Mauro Icardi sono più uniti che mai e lei ci tiene a mettere i puntini sulle i sul loro rapporto e sulla sua vita privata, che, dice, non è tutta rose e fiori come sembra.
Da un paio di stagioni la Nara – tre figli dall’ex Maxi Lopez e due femminucce da Icardi – è diventata procuratore del marito e ha lasciato da parte la sua carriera per far sì che fosse lui a portare a casa molti più soldi: “Gli sto facendo guadagnare molti più soldi rispetto a prima” – dice – “il suo valore di mercato ora è di 250 milioni di euro”.
Ma non per questo lei intende smettere di lavorare: “Ho fatto la baby sitter, la cameriera e oggi lavoro come se dovessi pagare l’affitto”. Come se, appunto.
Wanda Nara è un’icona sexy, bellissima anche dopo cinque figli, ma lei non si sente affatto così:“Non mi sento molto sexy o con un atteggiamento provocatorio. Non mi sono mai presa cura di questo”. Lei si sente una donna e una mamma normale, con i problemi di tutte: “Io sono una persona normale, con bambini, con problemi, giorni in cui mi sento scoraggiata”.
Anche in merito all’intimità col marito – che era stata oggetto di critiche da parte della ex domestica, secondo cui i due si chiudevano in camera e non badavano ai bambini – dice: “Ci sono cinque figli, tre cani e di notte non ci sono domestiche che corrono quando chiamano”
Insomma, la Nara come noi… Sì sì…