Erdem for H&M: questa volta abiti romantici e pezzi timeless per la nuova limited edition del colosso low cost: pronte per acquistare i pezzi migliori?
H&M, il noto colosso svedese low cost, non è di certo nuovo a collaborazioni illustri: a partire dal 2004, ogni anno il brand ha infatti creato una linea “limited edition” in collaborazione con stilisti illustri per permettere a tutti di poter indossare dei pezzi iconici realizzati da designer di fama internazionale. Sono nate così le collaborazioni con Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Viktor & Rolf , Roberto Cavalli, Comme des Garçons, Jimmy Choo, Matthew Williamson, Lanvin, Sonia Rykiel, Versace, Maison Martin Margiela, Marni, Isabel Marant, Alexander Wang e infine Balmain e Kenzo.
Adesso però la nuova collezione Erdem for H&M promette davvero bene e per diversi motivi: innanzitutto mette in gioco molti dei punti di forza dello stilista, come lo stile dal sapore british fatto di dettagli romantici, motivi floreali e abiti timeless che potremo indossare sempre e in tutte le occasioni; poi perchè ce n’è per tutti i gusti e ci sono capi che seguono le tendenze del momento in modo ineccepibile, mantenendo però un’allure vintage irresistibile.
C’è il pigiama in raso glam chic perfetto per un’occasione speciale con lui o una cena con le amiche; il blazer dal taglio impeccabile perfetto per l’happy hour quando non si ha tempo di tornare a casa a cambiarsi dopo l’ufficio; l’abito in pizzo nero pieno di ruches che vi farà sognare solo indossandolo; il cappotto a quadri perfetto per l’inverno alle porte; la camicetta bianca col fiocco dal sapore bon ton e anche le scarpe con cinturini e dettagli floreali, ma dal sapore rock (io le adoro già). Senza dimenticare i pezzi sporty come l’inconica felpa con cappuccio con la scritta ERDEM e le sneakers minimal e tanto altro ancora.
E’ sicuramente una collezione piena zeppa di pezzi portabilissimi che faranno impazzire molte di noi perchè si presta oltretutto a bellissimi mix e match sia di stampe e stili, che di colori.
Intanto segnatevi in agenda questa data, ovvero il 2 novembre: sarà quello il giorno in cui uscirà in tutti i negozi H&M la collezione realizzata da Erdem.