Svelata la gravidanza, Fedez e Ferragni postano nuove, dolcissime immagini e lei dice: “è l’anno più magico di sempre”
Io ve lo avevo detto eh, anche se molte “esperte” hanno inveito sui social dicendo che no, era una notizia falsa data solo per fare scoop. Ma ascoltate, quella tuta di jeans indossata dalla Ferragni a me ha fatto subito INCINTA… E poi il suo viso, così più luminoso, più bello:) E riguardo la pancia, anche io alla prima gravidanza sono stata praticamente piatta fino a sei mesi. Quindi: Baby Raviolo sia.
Come anticipato da un amico della coppia – peraltro molto discreto – Chiara Ferragni e Fedez aspettano un maschietto, che nascerà a febbraio e si chiamerà Leone. La coppia ha deciso di fare “coming out” su Instagram la scorsa domenica: “Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. Cinque mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo”, ha scritto il cantante. E la Ferragni ha replicato “E’ l’anno più magico di sempre”…
La fashion blogger ha poi postato un tenero video in cui il fidanzato le bacia il pancino, non esente da critiche per la sua magrezza (ma beata lei, che c’è chi a cinque mesi ha già preso il doppio dei chili consentiti!).
Nelle Instagram Stories Fedez ha postato invece la foto dell’ecografia del bebè, ironizzando sul suo ruolo: “Fatemi gli auguri perché dovrò sopportare tutti i suoi sbalzi ormonali. Io avrei aspettato ancora un po’ a dirlo perché sono più paranoico e apprensivo. Da buon ipocondriaco sono diventato un esperto di gravidanze, amniocentesi, vallocentesi (villocentesi, lo corregge lei), dna fetale. All’inizio il bambino era grande come un edamame, per cui per adesso si chiama edamame. Poi è diventato un avocado”.
Insomma, il 2018 sarà l’anno del bebè più cool di sempre e pazienza se noi andiamo a comprare i Sole e Luna e lui avrà i pannolini di Vuitton, lo adoreremo comunque!