Pietro Brunelli presenta la capsule collection Me&Mom, il mini-me in versione prémaman per mamme e bimbe alla moda!
Il mini-me è una tendenza che ormai da un paio d’anni imperversa ovunque e trasversalmente a tutte le fasce di prezzo: bambine vestite come la loro mamma, maschietti vestiti come il papà (maschi in minoranza, chiaramente). Quest’anno Pietro Brunelli, celebre marchio di moda prèmaman, lo propone anche per voi mamme con il pancione!
Intanto: perchè vi parlo di mamme con il pancione e l’abito in felpa di Pietro Brunelli lo sto indossando io?
No, non sono incinta – ho dato, ragazze – ma la bellezza degli abiti di questo brand è che stanno benissimo prima, durante e dopo la dolce attesa, perchè non si deformano e vestono perfettamente la vostra consueta taglia anche con il pancione (quindi: se indossate una 42 dovrete comprare una 42, non una 46 per paura che non c’entri il pancione!).
Cmq, la capsule collection Me&Mom di Pietro Brunelli è composta da abiti in felpa e felpe coordinabile mamma-bimba con taglie da due a sei anni (e tutte le taglie per la mamma) e presenta come fil-rouge le stampe colorate: gattini, cagnolini, scarpe, giochi di linee che sdrammatizzano il look e donano tanto colore.
Il tema portante è la felpa, che come sappiamo è uno dei trend più forti di questo autunno/inverno, lavorata con impunture e maniche a contrasto.
Io e Eva Maria ci siamo divertite a provare la collezione nello store Pietro Brunelli nel centro di Milano (Via Fiori Chiari, 5) e lei ha scelto la felpa con i cagnolini da indossare a scuola, ovviamente sopra l’immancabile gonna di tulle o ecopelle🙂
Io trovo delizioso l’abitino in versione mamma, stupendo con il tacco per un look sportivo ma non troppo, ma anche con leggings e sneakers quando il pancione diventa troppo ingombrante per lo stiletto.