Regali di Natale davvero speciali: i quadri personalizzati Photosì che faranno felici proprio tutti!
Non so voi, ma io almeno da quando ne ho memoria, ricordo corse pazze per fare i regali di Natale.
La situazione tipo era più o meno sempre quella: ci si ricordava sempre il 20 di dicembre, possibilmente nel tardo pomeriggio, quando ormai i regali più belli e originali non si trovavano neanche più, ormai acquistati da persone più lungimiranti di noi. Era come vedere accendersi una lampadina (e no, non era quella dell’albero di Natale): all’improvviso ci si ricordava che di lì a 4 giorni i parenti avrebbero invaso casa con la loro festosa presenza e noi non avremmo certo potuto farci trovare a mani vuote.
Il fatto è che, crescendo, le cose non sono cambiate poi molto: da quando sono mamma naturalmente cerco di organizzare tutto per tempo, guai a deludere i miei bimbi, ma per il resto ancora adesso ho problemi di organizzazione quando si tratta di regali natalizi.
Tra l’altro i miei figli hanno le idee piuttosto chiare e già a fine ottobre iniziano a fare domande a trabocchetto del tipo “Mamma ma secondo te sono stata buona quest’anno? Ma buona quanto?” per cercare di scucire a me o a loro padre qualche informazione segreta circa la natura dei loro regali.
Quindi almeno per loro cerco di essere più puntuale nella scelta e nell’acquisto dei doni natalizi. Il problema è che non ci sono solo i figli: marito, familiari, amici, colleghi, mamme delle migliori amiche delle mie bimbe…la lista è davvero lunga. Per non parlare delle maestre e di altre persone a cui, a Natale, un dono non si può proprio negare.
Ecco allora che scatta il panico: cosa regalare? E soprattutto, dove andare a cercare l’idea giusta??? Sì perché a me non è che manchino le idee, quanto piuttosto il tempo. Ecco perché mi sono sempre ridotta a fare acquisti all’ultimo minuto, scorrazzando per la città il pomeriggio del 23 dicembre, cercando disperatamente un parcheggio all’ora di punta o navigando in rete con i siti intasati per gli acquisti last minute.
Ma quest’anno no. Ho deciso che ci penserò per tempo e ho già in mente i regali di natale perfetti per amici, parenti e colleghe: degli splendidi quadri con fotoincorniciate realizzate ad hoc da Photosì!
Il formato Frame Matte ad esempio è il mio preferito tra le cornici per foto a disposizione, perché perfetto per contenere le foto più belle che ho e che vorrei regalare come ricordo personalizzato e originale.
Oltretutto si tratta di veri e propri quadri su tela perché sono realizzate con le immagini scelte da me, ma rese bellissime e super curate grazie al lavoro di Photosì.
In questo modo avrò risolto il problema di dover scegliere un regalo bello, sentito e personalizzato, perché non c’è niente di più bello che di un ricordo condiviso da tenere sempre a portata di mano.
Se anche voi volete scegliere regali di Natale unici, andate direttamente sul sito per scoprire la promozione dedicata.