Wanda Nara con Mauro Icardi e Maxi Lopez al compleanno del figlio Constantino: è la prima volta che i tre, una volta grandi amici, si rivedono insieme
Potrebbe essere un bell’esempio di famiglia allargata: Wanda Nara e Maxi Lopez festeggiano insieme i 7 anni del figlio Costantino, terzo figlio avuto insieme, con al seguito marito (Icardi) e due figlie di lei e bionda e giovanissima fidanzata di lui.
Potrebbe essere, ma non lo è, visto che ancora le questioni legali tra Wanda Nara e l’ex marito Maxi Lopez sono tutt’altro che chiuse e che recentemente lei è stata condannata a pagare 150 mila euro di risarcimento a lui per aver postato sui social foto dei figli senza il suo consenso e l’accusa di stalking di lui verso lei non è ancora archiviata.
Ma insomma, un figlio è un figlio e in questo caso – forse per la prima volta – qui tutti ce la stanno mettendo tutta. Al party organizzato da Wanda Nara per il figlio Constantino ci sono proprio tutti: i 2 fratelli e le due sorelle, il papà con la fidanzata, il “patrigno” Mauro Icardi.
Tante le foto ricordo, alcune postate dalla Nara su Instagram ed una cosa che le accomuna: Maxi Lopez si tiene a distanza di sicurezza da Mauro Icardi, ex migliore amico che gli ha soffiato la moglie ormai diversi anni fa.
Wanda Nara sorride vicino a Daniela Christiansson, nuova fiamma dell’ex marito e i tre figli avuti da lui, tutti in tshirt nera d’ordinanza firmata Givenchy. Che sia un caso, il nero? Ma party separati con un pò più d’allegria no?
Photos: Wanda Nara on Instagram