Firmata prima di Natale la seprazione Briatore-Gregoraci: a lei vanno attico, appartamento a Monaco, mantenimento e quote
Ora non mi venite a fare le buoniste, ecco. Perchè per me 30 anni di differenza, dove lei ha trent’anni in meno e lui scariati milioni in più, non sembrano la premessa di un amore, ma di altro.
Comunque, vi avevamo già raccontato di quando Briatore è stato paparazzato con un’altra donna, un’amica lui diceva, ma pareva molto intima e la Gregoraci era in vacanza da tempo indeterminato da sola con il figlio.
Ora è ufficiale: Briatore e la Gregoraci hanno firmato un accordo consensuale di separazione, per non turbare il figlio di 7 anni Nathan Falco, scegliendo come avvocato comune la famosa Annamaria Bernardini De Pace.
Prima di Elisabetta, Flavio Briatore ha avuto fidanzate famose come Naomi Campbell e Heidi Klum, da cui ha una figlia riconosciuta solo dopo battaglie legali. Poi nel 2005 lui e la giovanissma showgirl diventarono una coppia.
La Gregoraci gli è stata accanto durante l’operazione al cuore e i guai finanziari (che non ne hanno intaccato la ricchezza), ma le voci di una crisi circolavano ormai da tempo.
L’accordo di separazione prevede che lei continuerà a vivere nel Principato di Monaco, in una casa vicina a quella di Briatore, di cui lui pagherà l’affitto. A lei andranno anche un attico Roma, un sostanzioso assegno di mantenimento, non perderà le quote che possiede di Twiga, Billionaire e del nuovo Cova, nel Principato.