Ilary Blasi torna sui social con foto private, Kim mamma per la terza volta, il principe William senza capelli e tanti atri… I gossip in versione mamma | settimana 3
Ilary Blasi torna sui social: il profilo c’era già, ma la conduttrice non postava mai nulla di privato. Questa settimana invece la conduttrice ha postato s le foto private della vacanza romantica alle Maldive con il marito Francesco Totti… Senza figli!
I due sembrano divertirsi ancora molto dopo tanti anni passati insieme e il fisico di lei è come sempre al top. La Rete mormora “liposuzione”, ma secondo noi è tutta invidia;)“
“God shave the king”, titola il Times.
Ovvero “Dio rapi il re”… Sì perchè il principe William, 35 anni, si è arreso all’evidenza del non aver più abbastanza capelli in testa per tenerli lunghi e c’ha dato un taglio netto… Anzi, una rasata.
Padre tra un mesetto per la terza volta, è stato lui stesso, quando è nato il primogenito George (2013) a scherzare sul suo problema dicendo: “Ha molti più capelli di me, grazie a Dio!”.
Fedez e Ferragni vanno all’anteprima del film dell’amico Rovazzi (filmone, si mormora…) e finalmente – visto che lei era stata criticata per il pancino troppo piccolo – la pancia si vede, eccome!
Leone nascerà tra due mesi circa e la Ferragni è super trendy anche al settimo mese con la sua salopette bianconera, immortalata nelle stories del fidanzato.
Kim Kardashian è mamma per la terza volta, ma non è stata lei a partorire. Chicago, questo il nome scelto per la bambina figlia di Kim e Kanye West, è infatti nata da madre surrogata.
“Kanye e io siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra meravigliosa figlia, in buona salute. Siamo incredibilmente riconoscenti alla madre surrogata che ha trasformato i nostri sogni in realtà. North e Saint sono emozionati di dare il benvenuto alla sorellina”, ha dichiarato la Kardashian, a cui una terza gravidanza era stata assolutamente sconsigliata dai medici per motivi di salute.
Elisabetta Canalis fa shopping con la figlia Skyler in California e posta un simpatico video:
“Buongiorno a tutti, noi stiamo andando a…” “Scuola… no” replica Skyler Eva.
Insomma, come tutte le mamme Elisabetta adora trascorrere le giornate con la sua bambina, anche se, di recente, ha dichiarato di avere molta paura quando la porta con sè: “Il mio terrore più grande è quando vado nelle farmacie o nei supermercati perché in America moltissimi bambini vengono rapiti”.
Carlo Cracco ha sposato dopo oltre dieci anni d’amore la compagna Rosa Fanti.
Il matrimonio civile è avvenuto al Palazzo Reale di Milano, celebrato dal sindaco Giuseppe Sala.
Non è mancato il piccolo imprevisto: prima di entrare in sala, un addetto alla sicurezza ha calpestato senza volerlo l’abito della sposa, che si è strappato strappato.