Chicco Baby Hug 4 in 1: l’alleato perfetto di tutte le mamme…e i papà
Essere mamma a volte somiglia molto ad un gioco ad incastri: soprattutto da quando è nato Greg, ancora piccolino e bisognoso più che mai delle mie attenzioni, ho iniziato a fare davvero i salti mortali per conciliare tutto.
Non parlo solo delle cose più macroscopiche come la gestione della famiglia, le trasferte di lavoro, la cura dei piccoli e delle loro esigenze, ma anche delle cose più semplici: giocare con loro mentre giro il sugo, vestirli cercando contemporaneamente di mettere a posto casa, farli divertire coinvolgendoli nelle attività quotidiane, cercando allo stesso tempo di non perderli mai d’occhio.
Per questo ho scoperto l’importanza di avere a disposizione soluzioni che siano in grado di svolgere più funzioni, che siano smart e si adattino alla crescita del bambino permettendo di coprire diverse esigenze in maniera intelligente.
Ad esempio con Greg ho trovato di grande aiuto un prodotto di Chicco che è davvero geniale: si tratta del Baby Hug 4 in 1.
Vi chiederete cos’ha di così speciale e in cosa mi ha cambiato (in meglio) la vita anche se è arrivato relativamente da poco in casa.
Baby Hug 4 in 1 è davvero un piccolo genietto:
si tratta di una soluzione trasformabile che permette di seguire la crescita del bambino dalla nascita fino ai 36 mesi e di gestire la routine casalinga di tutti i giorni nel più pratico dei modi.
Come? Si trasforma letteralmente, permettendo di avere, in una unica soluzione, tutto ciò che serve fino ai 3 anni di vita: da culla diventa sdraietta, seggiolone e anche prima sedia.
Praticamente con un unico prodotto si risparmia spazio (perché prese singolarmente le varie soluzioni occuperebbero molto più spazio di una 4 in 1) e denaro, perché si ottimizza la spesa.
Con Greg mi sono trovata davvero benissimo: io lo sto usando con le configurazioni adatte ai bambini più grandicelli, il seggiolone e la prima sedia. Grazie a Chicco Baby Hug 4 in 1 posso farlo mangiare accanto a noi sul comodo seggiolone e accomodarlo poi nella soluzione prima sedia quando vuole giocare, senza doverlo spostare e potendo anche scegliere l’altezza giusta (se a vista mia o se quella dei fratelli quando vuole giocare con loro) grazie ad un pratico pedale situato nella parte bassa della struttura.
La cosa più bella è che con un unico prodotto ho risolto diverse situazioni in modo pratico e soprattutto funzionale: così ho Greg “a portata di mano” anche mentre ho le mani occupate a cucinare o a far fare i compiti alle sorelle. Lui è tranquillo e sicuro e di conseguenza lo sono anche io.
In pratica Chicco Baby Hug 4 in 1, modificandosi, accompagna la crescita del bambino in ogni momento.
Per i più piccoli ci sono : sia la culla che la sdraietta rialzata sono dotate di barra di gioco elettronica, anche questa regolabile in 3 posizioni, che intrattiene il bambino e ne stimola la curiosità perché equipaggiata con luci, 6 ninne nanne e 6 divertenti melodie differenti e tre morbidi giochi pendenti.
Infine, plus da non trascurare, Chicco Baby Hug 4 in 1 ha anche un bellissimo design.
E’ la soluzione perfetta ed elegante per avere il proprio bambino al sicuro, comodo e tranquillo, senza contare che posso portarlo con me quando mi sposto da una stanza all’altra perché Chicco Baby Hug è dotato anche di 4 comode ruote piroettanti.
Insomma, grazie a Chicco ho un alleato fenomenale per crescere mio figlio.