“William lo rifiuta”. Kate Middleton triste parla durante una visita ufficiale del suo dolore per l’atteggiamento del marito verso il loro terzo figlio
Quando sei la consorte del probabile futuro re d’Inghilterra, non puoi certo fermarti ad un mese dal parto: Kate Mddleton, che tra un mesetto partorirà il terzo figlio, ha recentemente ha preso parte a un impegno ufficiale al St. Thomas’ Hospital per il lancio della campagna Nursing Now, che intende migliorare le condizioni dell’assistenza infermieristica e si è lasciata andare ad una rivelazione per lei molto triste.
La vediamo sempre sorridente e positiva nei giornali e in tv, ma questa gravidanza per Kate non è andata nel migliore dei modi: dopo il riposo forzato, negli ultimi mesi pare sia infatti l’atteggiamento del principe William a farla preoccupare.
Tra le persone presenti durante l’evento c’era infatti anche Jacqueline Dunkley-Bent, una delle ostetriche ha ha fatto nascere la principessina Charlotte, con cui Kate Middleton ha una buona confidenza (mal riposta, secondo me) e a cui ha confidato che William non si sente pronto a diventare padre di nuovo.
“William è in fase rifiuto”, avrebbe rivelato la Middleton all’ostetrica, che chiaramente non se l’è tenuto per sè e l’ha rivelato ai tabloid, dicendosi preoccupata per la principessa.
Insomma, anche se sei il Principe di Inghilterra, la paura di diventare padre ti prende, eccome. Speriamo che come tutti i neopapà William, che probabilmente assisterà Kate nel parto in casa, trovi nel viso del suo bambino la forza per superare le sue resistenze.