Fare della (presunta) antipatia un business le è sempre riuscito bene. Victoria Beckham torna a ribadire il concetto con la tshirt stampata perfetta.
Perfetta perchè abbinabile con tutto – dal jenas alla gonna sciantosa – e perfetta per il claim.
Dov’è finita la simpatia di Victoria Beckham? Sulla t-shirt.
“Fashion Stole my smile”, recita (la moda mi ha rubato il sorriso) . Ma non l’ironia: la Posh Spice ha infatti continuato a scherzare sulle dicerie sul suo caratteraccio con un post su Instagram in cui indossa un’altra tshirt della sua collezione. “Ossessionata dagli occhiali da sole? Li porto sempre, mi piace dire che sono in posto buio ma felice”: non poteva quindi mancare la scritta “It’s a dark but happy place“.
La genialata? Vendere queste tshirt a 95 sterline sul suo sito (più di cento euro), per sentirsi posh e snob come lei. E magari avere un pò della sua faccia tosta…
A proposito di faccia tosta, Victoria Beckham ha fatto qualcosa di davvero poco convenzionale al termine della sfilata della sua collezione alla London Fashion Week: presenti i suoi figli, la piccola Harper e il marito, si è avvicinata loro dopo i saluti e… Ha baciato per primo David, cosa davvero strana per chiunque in questo mondo.
Però… Come biasimarla?