Andrea Iannone ammette di aver “sistemato” il naso, ma rispetto a tempo fa è MOLTO diverso… Stesso chirurgo di Belen?
Belen è bellissima e su questo non si discute; che abbia fatto ricorso al chirurgo plastico, neanche questo si discute. Che abbia trasformato in maniera drastica l’ex Stefano Di Martino – sempre grazie al sopra citato chirurgo – neanche questo è in discussione. Che stia trasformando l’attuale fidanzato Andrea iannone in un sosia di Fabrizio Corona…
Beh, dite un pò voi…
Dalle vecchie foto alle foto in cui appare insieme a Belen, Iannone è abbastanza “diverso”: labbro superiore molto più gonfio, zigomi più pronunciati, naso decisamente più piccolo.
Interpellato sul ricorso al chirurgo plastico, il pilota risponde così: “sì, ci sono stato, per il naso. Quando nel 2007 ero caduto qui in Malesia, oltre a infortunarmi 4 vertebre mi ero rotto anche il naso, deviando il setto. Nel 2012 il dottor Claudio Costa mi aveva consigliato di operarmi, faticavo a respirare: lo feci dal professor Gottarelli a Bologna. Poi l’anno scorso giocando a pallone ho preso una botta e il naso si è gonfiato. Quando ho fatto una Tac facciale per sistemarmi i denti, il dentista mi ha detto che c’era qualcosa di strano alla cartilagine: si era staccato un innesto. Così sono tornato sotto i ferri in clinica a Villafranca“”.
E per quanto riguarda zigomi e labbra? “Ma quando mai, secondo voi sono scemo? Solo perché sto con Belen tutti a dire questa cavolata. Ma alla mia età? Se il mio viso è un po’ diverso è perché anche io invecchio e cambio. E se la faccia è un po’ strana è perché ho ancora i punti interni che un po’ alla volta si stanno rimarginando. Va bene tutto, però…”.
Oh, io ancora lo devo conoscere uno a cui invecchiando si gonfiano le labbra stile canotto e crescono gli zigomi, comunque…