Bianca Balti festeggia i suoi 34 anni da neo single… Ma piovono critiche perchè non è sola e… Ha le smagliature 😉
Bianca Balti festeggia i 34 anni con una bellissima torta di compleanno al cioccolato personalizzata e condivide uno scatto “casalingo” con i suoi fan. Il marito? Non pervenuto, ma…
Sempre splendida Bianca Balti, che festeggia i 34 anni con un fisico che farebbe invidia a molte ventenni. Questo compleanno è anche il primo da neo-single, visto che Bianca, dopo il matrimonio di questa estate, ha già detto addio al neo marito Matthew McRae.
La Balti festeggia in un lussuoso hotel in California con la figlia minore Mia, ma non è sola… Nelle stories appare infatti un uomo misterioso che è valso alla super modella non poche critiche, visto che non è il marito con cui si è sposata sei mesi fa.
“Ecco cosa succedere a sposarsi vivendo prima in due continenti diversi”, scrive un utente.
“Come diavolo fa ad essersi gia’ separata? Ma cosa si e’ sposata a fare?? Mah a me sta qua sembra un po una cretina, sara’ una brava professionista ma come persona non mi sembra una cima”, ribatte un altro,
Ma insomma, ciò che più ha catturato l’attenzione in questa foto sono state le smagliature della super modella:
Quindi di solito viene photoshoppata come non ci fosse un domani? No, perchè nelle foto sembra una dea…
So chiede una follower.
In molte sottolineano invece la positività del mostrarsi al naturale, senza illuderci di essere perfetta. Cosa che la Balti non ha mai fatto, ironizzando anche molto sul fatto di non essere stata presa al casting di Victoria’s Secret.
Che poi, personalmente, se quelle sono smagliature non avete visto nulla;)