New Balance lancia per la primavera 2018 le iconiche 574 in versione Glitter Punk Back: da avere assolutamente!
Avete presente la sneaker dei sogni, quella che quando la provi non vorreste nemmeno togliervela dai piedi per uscire dal negozio? A me questo è successo la prima volta che ho provato le 574 di New Balance. Che ora tornano in una versione più fashion e glitterosa che mai.
Non vi piacciono le Yezzy Air ma non volete rinunciare alle sneakers ultra belle? Ecco la soluzione!
La 574 fu lanciata da New Balance nel 1990 e da allora di strada ne ha fatta: se al tempo era una pura scarpa da running evoluta, con tecnologia ENCAP, è ormai diventata una scarpa da vera fashion victim (non a caso, io ne ho due paia e le metto davvero con tutto:).
Il 574 Glitter Punk Pack fa parte proprio di una serie di pack e Limited Edition lanciate da New Balance per celebrare la classica 574: nella versione Glitter Punk Back la punta si fa meno rialzata, le cuciture si semplificano e la fodera interna unica garantisce maggior comfort al piede. Ma è la tomaia, soprattutto, a rinnovarsi, definendo una scarpa più elegante ed estremamente comoda.
Il Glitter Punk Pack da donna è disponibile in tre colorazioni fashion: gold, silver e black, caratterizzate da una tomaia in pelle premium, linguetta posteriore glitter e logo effetto metallizzato.
Da avere <3