Alena Seredova compie 40 anni e parla della sua nuova vita, del tradimento di Buffon e del matrimonio con Nasi (forse eh…)
E così anche Alena Seredova ha compiuto 40 anni… Eh sì, perchè da ragazzine ci sembrano lontani, ma poi ti svegli una mattina e PUFF… Sei negli anta (e magari arrivarci come lei)!
La modella ha parlato a lungo con Alfonso Signorini (del settimanale Chi) della fine del suo matrimonio con Gigi Buffon, oggi di nuovo padre di un maschietto da Ilaria D’Amico e della sua nuova vita: la Seredova ha lanciato una sua linea di gioielli e soprattutto è felicissima con Alessandro Nasi, con cui, forse, si parla di matrimonio.
Sulla fine del suo matrimonio, scoperta pare dai giornali ad inizio 2014, dice: “Avrei preferito scoprirlo diversamente, magari che me lo dicesse l’interessato…”. Però c’è spazio per la consapevolezza: “… alla fine qualcosa che disturbava in qualche modo c’era per entrambi. La maturità aiuta a capire che, nella vita, è facile avere momenti in cui pensi che sia per sempre, ma poi ti rendi conto che quella promessa non ha valore”.
Alena Seredova ha festeggiato con i figli avuti da Buffon e poi con gli amici e il fidanzato Alessandro Nasi. Su di lui, dice: “ha saputo entrare in punta di piedi nella nostra vita sapendo che il nostro nucleo era fragili e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte (…) un gesto d’amore non da poco”.
Dunque c’è da aspettarsi il matrimonio?
Parlare di matrimonio e di figli a 40 anni mi sembra quasi una barzelletta
Per la Seredova la priorità sono sempre stati e restano i figli avuti dal portiere della Juventus: “Penso che nella vita la mia priorità siano sempre stati i miei bambini e ho cercato di difendere in ogni modo la loro serenità e il nostro equilibrio”.