“Morirete poveri”: la frase e il gestaccio di Belen Rodriguez all’uscita da un locale milanese è solo l’ultimo di una lunga serie verso i paparazzi
Che sia bellissima, non c’è dubbio. Che sia simpatica ed educata… Beh, chiedete ai paparazzi (ma anche ai fotografi) che hanno a che fare con lei. Eh sì, perchè Belen Rodriguez sembra davvero stanca della loro assidua presenza nella sua vita e non la manda più a dire.
Nello scatto poi pubblicato da Diva e Donna Belen fa il dito medio al paparazzo all’uscita dal Radetzky, noto locale milanese dove si trovava con il fidanzato Andrea Iannone, la sorella Cecilia e Ignazio Moser.
Non solo: come racconta il fotografo Alan Fiordelmondo, la showgirl si è rivolta ai paparazzi con la grase poco elegante: “Morirete poveri!”.
Questo racconta il fotografo: “Era una situazione normalissima. Noi stavamo facendo il nostro lavoro, non c’era nulla di invasivo, offensivo o tantomeno lesivo della sua intimità. Non c’era nemmeno il figlio Santiago e tra noi fotografi e Belen c’era comunque una certa distanza. Fatto sta che all’uscita dal Radetzky Belen, che stava raggiungendo l’auto di Iannone, ha dimostrato subito insofferenza nei confronti dei paparazzi appostati, ha tentato di nascondersi con un sacchetto e di sviarli cambiando spesso strada. Improvvisamente spazientita, Belen ha gelato i fotografi con questa frase: “Morirete poveri”. Poi ha raggiunto Iannone in macchina e se n’è andata. La prima cosa che ho pensato quando ho sentito quella frase è stata ‘Io sarò povero, ma tu sei povera di spirito’. Noi moriremo anche poveri, è probabile, ma lei morirà ricca grazie ai soldi e alla fama che gli hanno dato l’Italia e gli italiani. Non so come se la sarebbe passata a casa sua, in Argentina, di questi tempi. Per questo secondo me dovrebbe farsi un un bagno di umiltà e prendere le cose con più leggerezza”
Del resto è il gioco delle parti
Già durante l’ultima Milano Fashion Week Belen si era resa protagonista di un episodio simile, solo che in quel caso i fotografi erano stati addirittura chiamati dalla sua agenzia per promuovere la linea di borse disegnata da lei e dalla sorella. –In quel caso Belen è apparsa subito poco disponibile e si è rifiutata di seguire le indicazioni dei fotografi, che le dicevano dove mettersi per evidenziare le SUE borse: “Ma dovete decidere voi o decido io? Ragazzi, mi dovete lasciare”, per poi andarsene.