Il video di Letizia Ortiz e la suocera Sofia, nonchè regina di Spagna, fa il giro del mondo: suocera e nuora si detestano e nemmeno molto cordialmente
Si detestano e nemmeno molto cordialmente. Non è la prima volta che i dissapori tra Letizia Ortiz e la suocera, regina di Spagna, vengono a galla, ma stavolta il gesto eclatante tra loro ha fatto il giro del web diventando virale.
Siamo in Spagna, nel giorno di Pasqua,Cattedrale di Palma di Maiorca; al termine della messa, la regina Sofia si è messa in posa insieme alle due nipotine, figlie di Letizia Ortiz e il re Filipe IV, per farsi ritrarre dai fotografi presenti. Ma Letizia Ortiz fa di tutto perché la foto non venga scattata, mettendosi la suocera e i fotografi.
Nel video Letizia Ortiz si avvicina a una delle bambine (ufficialmente per sistemarle i capelli) e le toglie il braccio della nonna dalla sua spalla. Il marito, Felipe IV, cerca di recuperare, ma senza successo.
Alla fine del filmato gli animi sembrano più distesi e la famiglia reale esce dalla cattedrale parlottando.
Sul social persino la principessa di Grecia Marie-Chantal commenta: “Questa cosa mi ha fatto arrabbiare. Nessuna nonna merita quel tipo di trattamento”.