Chiara Ferragni mostra la pancia a 17 giorni dalla nascita di Leone. “Ancora tanto lavoro da fare”. Le critiche non mancano
“Ancora tanto lavoro da fare, ma il nostro corpo è meraviglioso”, questo scrive Chiara Ferragni nella didascalia che accompagna le Instagram stories di ieri, venerdì 6 aprile.
La fashion blogger, dopo le polemiche sulla magrezza eccessiva durante la gravidanza, decide di mostrare il suo pancino da “rimettere in forma”, per dimostrare che sì, sarà sempre magrissima, ma il corpo cambia eccome per far spazio alla vita.
La Ferragni si allena con il pilates (sport troppo intensi non sono consigliati fino al capoparto), anche perchè è una delle testimonial del brand Intimissimi, per cui deve tornare in forma in fretta.
Nelle foto che mostra sui social, con o senza Leone, Chiara è raggiante, il suo viso più arrotondato, bella e felice come solo una neomamma può essere. Ma le critiche ovviamente non mancano:
Non avrà mangiato niente per tutti gli 8 mesi
leggiamo in un commento.
Molti poi la criticatano perchè si mostra troppo “perfetta” per chi ha appena partorito, come se questo fosse un messaggio negativo verso chi non riesce a ritrovare la forma.
Ma la Ferragni, insieme al compagno Fedez, se ne frega e va avanti per la sua strada – e ci mancherebbe – e anche in merito alla recente polemica sulla sovraesposizione mediatica del figlio segue le posizioni del compagno: “I criteri per valutare la caferacità di fare i genitori non dovrebbero basarsi sulle foto social. Quello che facciamo noi è condividere una parentesi di vita, di gioia. È vero, un bambino non può scegliere se essere mostrato sui social o meno, esattamente come non può scegliere se essere battezzato”.