Ilary Blasi a Le Iene sfoggia un tubino a righe che divide il web: per alcuni bellissima, per altri ridicola e ritoccata male
I look di Ilary Blasi a Le Iene hanno sempre fatto discutere, e nell’eterno dividersi della Rete l’unica certezza è che lei è sempre bellissima. Ma su quel tubino a righe dell’ultima serata, effettivamente, c’è molto da dire e sulla foto anche…
La Blasi si è presentata all’ultima puntata de Le Iene indossando un tubino a righe semitrasparenti firmato Norma Kamali, con una lunghezza fino alla caviglia che solo lei e poche altre possono permettersi.
Capelli raccolti, trucco in toni caldi, orecchini a cerchio dorati, Ilary è davvero bellissima. Ma l’abito e la foto postata nel profilo ufficiale non piacciono a tutti.
talmente ritoccata che ha un orecchino sul mento….
Dice una follower.
Sembra l’ape maya
aggiunge un’altra.
Tra chi le dice che è bellissima e super elegante e chi la paragona ad una tapparella o un codice a barre, resta anche spazio per le “solite” critiche sulla punturina estrema:
Ilary è la gemella diversa di ivana spagna. So che l hanno già detto,ma sono davvero uguali,solo che ilary è più giovane,ma le somiglia sempre più,sta esagerando col chirurgo
Personalmente adoro quest’abito, anche se sicuramente non è facile nè per lunghezza, nè per le righe orizzontali, che tendono ad allargare.