Le foto di Alessia Marcuzzi in bikini dopo l’Isola dei Famosi fanno il giro del web: relax per lei, molto meno per i follower
Finita l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi – ormai chi ha fame di trash si concentra sul Grande Fratello con la D’Urso – Alessia Marcuzzi è volata in vacanza col marito alle Maldive, tanto per rimanere in tema. Ma le immagini che condivide non piacciono a molti.
L’altro “reduce” dall’Isola, Stefano De Martino, è apparso in super forma dopo gli impegni televisivi; altrettanto non si può dire per Alessia Marcuzzi, che appare stanca e magrissima nel suo bikini giallo.
E’ stata un’edizione, l’ultima dell’Isola dei Famosi, particolarmente complicata per la conduttrice, che da migliaia di chilometri di distanza ha dovuto fronteggiare ii “canna-gate” e i numerosi scandali hot tra i partecipanti.
Tanto che lei stessa ha affermato: “Quando le critiche sono strumentali e colpiscono sul personale, entriamo in un altro campo. Ho dovuto fare una cosa che non avrei mai voluto fare, e cioè smettere di guardare la tv e i social, per non essere condizionata e andare in onda serena. E quando ho capito che certe offese erano arrivate anche ai miei figli, mi sono chiusa in una bolla per proteggere i miei affetti, ripetendomi che nella vita le cose importanti sono altre, le tragedie non sono queste”.
Alessia Marcuzzi è volata col marito in un resort extra lusso delle Maldive, ma le foto tradiscono la stanchezza e i maligni che parlano di anoressia (non è la prima volta) ci sono sempre.
Già in passato la conduttrice si è dovuta “giustificare” per la magrezza, ma stavolta ha preferito non rispondere ai commenti in merito.
.