Speedy Kate colpisce ancora: Kate Middleton è splendida e omaggia Lady D a sole sei ore dal parto, ma piovono congetture…
Un omaggio palese a Lady D, quell’abito rosso indossato da Kate Middleton per presentare il terzogenito alla stampa. Sì perchè ormai lo sapete tutte, è storia di ieri, il terzo royal baby è maschio.
Kate Middleton ha partorito al St. Mary’s Hospital di Londra, lo stesso dove erano nati il primogenito George, cinque anni il prossimo 22 luglio, e Charlotte, che il 2 maggio ne compirà tre. Kate ed è stata accompagnata in auto dal marito William. L’ingresso intorno alle 6 a.m (7 del mattino in Italia), intorno alle 13, le prime ipotesi dell’avvenuta nascita, quando la personal stylist di Kate, Natasha Archer, ha lasciato l’ospedale.
Ma che ci faceva una stylist in ospedale?
Semplice, preparava il look della principessa: un abito rosso che Kate ha usato circa sette ore dopo per presentare il principino al mondo e che omaggia quello indossato da Lady D – la suocera mai conosciuta – dopo la nascita di Harry. Un abito sopra il ginocchio, firmato Jenny Packham, inrosso vivo, con manica a tre quarti e colletto bianco a contrasto, décolletée nude con tacco ai piedi.
Il nome del principino è un mistero, i favoriti al momento sono Arthur o Albert, come il consorte della regina Vittoria, ma non si esclude Philip, omaggio al bisnonno Filippo, ma il vero mistero è un altro: come diavolo fa Kate ad essere così in forma poche ore dopo il terzo parto naturale?
Beh, forse chi se lo è chiesto dimentica il soprannome di Speedy Kate, che le fu dato dopo la nascita della principessa Charlotte!
In molti, giornalisti e non, lanciano illazioni sulla nascita del principino, insinuando che non sia affatto nato ieri e che il “parto” di ieri sia stata solo una finta. In fondo questa stessa accusa le era stata mossa dopo la nascita di Charlotte…
Altri sostengono che un make up artist e una stylist facciano miracoli e che di tempo per riposare Kate ne avrà a sufficienza nella residenza dorata dove ha fatto rientro la sera stessa.
A parte il fatto che a me non sembra così distesa e rilassata, ma felice come una neomamma e ligia al protocollo…Per me è una grande!